cnc business

proteggi   

IL TUO BUSINESS

Oggi giorno proteggere i propri investimenti è diventata una cosa indispensabile.
Ancor più indispensabile se tali investimenti si tramutano in attrezzature, macchine a controllo numerico CNC, impianti di produzione in genere e server dati.
In questi casi il DefendIT™ diventa un alleato intelligente del vostro macchinario o impianto. Infatti il Defend IT™, nei suoi vari modelli, può comunicare direttamente con il vostro impianto/macchinario utilizzando:
Uscita 12 volt - per dare un comando a degli impianti a prevenzione del rischio quali, lampeggianti, sirene o semplicemente contattori (relè) che possono isolare l‘impianto o ancor meglio commutarlo su un gruppo di continuità in modo da evitare qualsiasi ingresso di sovratensioni dell’esterno.
Uscita analogica 0-10 V - per comunicare la zona di rischio, direttamente al PLC di un macchinario in modo possa mettersi in protezione, a seconda delle direttive impostate dal programmatore, evitando sia i rischi per gli operatori che i rischi di danneggiamento del macchinario stesso e della sua produttività.
Uscita in digitale RS485 - per comunicare la zona di rischio direttamente sul monitor dell’operatore che prenderà o comunicherà le opportune precauzioni da prendere. La protezione degli investimenti con Defend IT™ è diventato alla portata di tutti.

3EITALIA Sede legale via Paladuz, 23 - sede operativa via Marittima 69/A - 33058 San Giorgio di Nogaro (UD) - C.F. e P.Iva IT02179540303 | Lavora con noi | Privacy policy